Trattamenti Energetici di Pranic Energy Healing
I trattamenti Energetici di Pranic Energy Healing vengono eseguiti senza alcun contatto da parte dell’Operatore Energetico che si limiterà a muovere le mani intorno al vostro corpo senza mai toccarvi. Il trattamento attenziona lo stato di pulizia dell’Aura ed il livello energetico e di congestione degli 11 chakra principali.
I trattamenti pranoterapici di Pranic Energy Healing sono utili e d’aiuto per stimolare ed accelerare la capacità di auto guarigione dell’organismo in molti differenti casi:
- Stress e tensione
- Traumi sportivi
- Mal di schiena
- Mal di testa
- Mal di denti
- Dismenorrea
- Fratture ossee
- Supportare chi sta smettendo di fumare
- Traumi Mentali ed Emotivi
- Artrite Reumatoide
- Impotenza
- Infertilità
- Ottimo complemento nella cura del cancro
L’ideale per tenere alto il livello della propria energia è quello di praticare in abbinamento ai trattamenti energetici di Pranic Energy Healing la “Meditazione sui Cuori Gemelli”. Una meditazione molto semplice da praticare per noi occidentali, ideata e donata al mondo da Master Choa Kok Sui. Da soli o in gruppo, questa semplice pratica consente di mantenere uno stato energetico elevato e prolunga i benefici dei trattamenti. Sin dalle prime esperienze i praticanti notano spesso diversi miglioramenti ai loro disturbi.
11 Chakra Principali su cui lavora ed agisce il Pranic Energy Healing
Per prenotare il tuo trattamento di Pranic Energy Healing scrivici utilizzando il modulo qui sotto: